Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sestu: “Sono da sempre un grande tifoso della Lazio. Il mio idolo? Sergio Conceicao, perché…”

LAZIO INTERVISTA SESTU – E’ cresciuto nelle giovanili della Lazio senza però mai riuscire a debuttare in prima squadra. Alessio Sestu, romano ma di…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA SESTU – E’ cresciuto nelle giovanili della Lazio senza però mai riuscire a debuttare in prima squadra. Alessio Sestu, romano ma di origini sarde, è un centrocampista classe 1983 attualmente in forza al Piacenza. Da sempre tifoso biancoceleste, si sta giocando in Emilia la possibilità di salire in Serie B: intervistato da gianlucadimarzio.com, non sono mancate considerazioni sulla squadra di Inzaghi.

LAZIO – “Sono ancora un grande tifoso! La Lazio la seguo sempre fin da piccolo, fin quando ho iniziato ad andare in curva con mio cugino e da lì la passione non se n’è più andata. Il mio idolo è sempre stato Sérgio Conceição perché giocava nel mio ruolo ed era fortissimo. A casa ho anche i suoi pantaloncini e sono una specie di reliquia per me”. 

MAESTRO – “Il mio maestro? Antonio Conte. Ti colpisce nel profondo per le sue qualità ma soprattutto per la mentalità che ti trasmette. Certo, speriamo non vada alla Roma nella prossima stagione: da laziale sarebbe un bel problema…”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati