Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Ravanelli: “La Lazio è da Champions, mancano cinque giornate e tutto può succedere”

LAZIO INTERVISTA RAVANELLI – E’ stato per tante stagioni uno degli attaccanti più prolifici della Serie A e tra il 1999 ed il 2001 ha vestito la…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA RAVANELLI – E’ stato per tante stagioni uno degli attaccanti più prolifici della Serie A e tra il 1999 ed il 2001 ha vestito la maglia della Lazio. Fabrizio Ravanelli ha disputato 42 partite in biancoceleste, siglando 10 gol: ‘Penna Bianca’ è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per analizzare il momento che sta vivendo la formazione di Inzaghi. Queste le sue parole.

LAZIO – “Ci sono cinque giornate da disputare e tutto può succedere in un campionato che ha già riservato tante sorprese. Conterà giocare con la massima concentrazione in questo finale e provare a vincere tutte le gare: un’ipotesi alla portata della Lazio. Sono convinto che la Lazio resterà in lizza per la Champions League sino all’ultima gara. Se facesse il pieno potrebbe entrare in Champions e per me non sarebbe una sorpresa. I biancocelesti contro il Milan hanno giocato con personalità, carattere e determinazione. E soprattutto hanno dimostrato la propria qualità. Una formazione di quel livello non può puntare all’Europa League, deve guardare oltre. Per valori complessivi la Lazio è da Champions. Ci sono comunque ancora 5 partite e tutte le possibilità per rientrare nel grande giro. Sotto questo aspetto la finale di Coppa Italia appena raggiunta può conferire la spinta migliore alla squadra di Inzaghi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati