Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Signori: “Lazio, dimostra che sei da Champions!”

L’ex biancoceleste aggiunge: “Giocare nella massima competizione europea contemporaneamente alla serie A da ed offre sensazioni uniche”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Una notte da grande Lazio per sognare la Champions, una notte da Beppe Signori. L’ex capitano e bomber della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia per commentare la sfida di stasera tra i biancocelesti e il Bayer Leverkusen. Queste le sue parole:

“I biancocelesti sono una squadra da Champions e stasera potranno dimostrare tutte le loro qualità ma soprattutto la mentalità che le ha dato mister Pioli. Quando le partite sono da dentro e fuori, proprio qualità e mentalità fanno la differenza, e la Lazio a livello di gruppo e di singoli ripeto ne possiede in abbondanza. Contro i tedeschi ci sarà un grande dispendio di energie a livello psicofisico, loro non mollano mai, purtroppo le assenze sono pesanti ma chi giocherà moltiplicherà stimoli ed adrenalina. Il campionato? Prematuro parlarne, tuttavia molto dipenderà dall’esito della partita di questa sera. Giocare nella massima competizione europea contemporaneamente alla serie A da ed offre sensazioni uniche, l’Europa League non è la stessa cosa. Pioli? E’ uno Zeman corretto, rivisitato, attento. Mentre il boemo cura magnificamete solo la fase offensiva, ho visto di recente anche il suo Zurigo, al contrario il tecnico della Lazio studia la fase difensiva senza mai tralasciare i movimenti in attacco. Sono sicuro che l’atteggiamnento di questa sera in Germania sarà propositivo, Pioli si andrà a giocare la qualificazione a viso aperto senza aspettare le mosse degli avversari, che peraltro avrà studiato alla perfezione, cosa che lo contraddistingue in positivo non solo da Zeman ma anche da altri suoi colleghi. Il pronostico? Dico solo Avanti Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati