Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Acerbi: “Con la Juve sarò il dodicesimo uomo in campo”. E i tifosi lo invitano in Curva (FOTO)

SOCIAL LAZIO ACERBI JUVENTUS – Francesco Acerbi è stato espulso nella sconfitta del San Paolo…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO ACERBI JUVENTUS – Francesco Acerbi è stato espulso nella sconfitta del San Paolo e ha interrotto a 149 la sua striscia consecutiva di partite. Il difensore classe ’88, subito dopo la dubbia doppia ammonizione, aveva affidato a Instagram il suo pensiero, chiedendo addirittura scusa per un rosso inventato. Oggi il difensore ha ribadito: “Dispiace saltare un match importante come la Juve, ma la vita mi ha insegnato a rialzarmi e lo farò anche stavolta. Domenica, insieme ai tifosi, sarò il dodicesimo uomo in campo”.

LA RISPOSTA SOCIAL – Tanti i commenti di incoraggiamento ad Acerbi, diventato il nuovo beniamino dei tifosi biancocelesti. E se c’è chi lo vorrebbe vedere indossare la fascia di capitano, c’è anche chi lo invita ad assistere al match contro i bianconeri in Curva. “Non mi piace autoinvitarmi…” la risposta ironica del difensore.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati