Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Bastos: “Manca poco per tornare in campo. Forza Lazio!”

BASTOS LAZIO SOCIAL – Tutti i giocatori della Lazio stanno lavorando duro per tornare nel pieno delle forze alla base, pronti per il nuovo campionato…

Pubblicato

il

BASTOS LAZIO SOCIAL – Tutti i giocatori della Lazio stanno lavorando duro per tornare nel pieno delle forze alla base, pronti per il nuovo campionato. L’esempio più recente è quello di Luis Alberto. I social sono infatti il miglior mezzo per monitorare questo lavoro e, durante una diretta, Bastos ha voluto rispondere ad alcuni tifosi: “Se mi sto allenando duramente? Io voglio lavorare sempre, mi sto preparando perché manca poco per tornare in campo”

ROSTOV – i tifosi del Rostov, ex squadra del giocatore angolano, hanno poi chiesto se fosse possibile un ritorno in Russia, e la risposta non lascia dubbi: “Io amo il Rostov ma ora gioco nella Lazio. Forza Lazio sempre“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati