SOCIAL, i biancocelesti esultano in coro. E Cataldi si scalda per il Sassuolo… (FOTO)

SOCIAL LAZIO – Dopo aver raggiunto i sedicesimi di finale, battendo per 2-1 il Marsiglia, alcuni giocatori biancocelesti hanno voluto festeggiare il traguardo attraverso i social. Esulta con un post su Instagram el Tucu Correa: “Grande partita, continuiamo a lavorare”. ” Grande gruppo,andiamo anvanti!” invece l’esultanza di Milinkovic, pubblicata con una “stories”. Non ha potuto prendere parte al match per infortunio, ma ha applaudito i compagni e pensa già al futuro, Lucas Leiva: “Bravi ragazzi!! To the next round”. E poi c’è Cataldi che non vuole fermarsi: “Avanti tutta”, scrive in una Instagram story.

BASTOS E IMMOBILE – “Sono felice di fare ciò che amo. Complimenti alla squadra e grazie ai tifosi per il supporto”, commenta Bastos sui social dopo la partita di ieri. Infine Immobile festeggia la vittoria: “”Bravi ragazzi, che squadra! Primo obiettivo raggiunto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.