Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. I brasiliani della Lazio insieme nel tempo libero con un ospite speciale (FOTO)

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO BRASILIANI – Il gruppo della Lazio è unito dentro e fuori dal campo. Indipendentemente dal ruolo e dal minutaggio, i ragazzi gestiti da Simone Inzaghi sono sempre più in sintonia e tutti sanno di essere parte di un progetto ambizioso. Questo pomeriggio, dopo l’allenamento mattutino a Formello, i “brasiliani” della Lazio si sono ritrovati per passare il tempo libero insieme: a Felipe Anderson, Luiz Felipe, Lucas Leiva e Wallace si è unito anche un altro giocatore che ha qualcosa in comune con loro.

NANI CON I BRASILIANI – Stiamo parlando di Luis Nani che non è brasiliano ma condivide la stessa lingua madre con i verdeoro: il portoghese. Ed è proprio il numero 7 biancoceleste a postare sulla propria pagina ‘Instagram’ la foto che li ritrae felici insieme: contratto a parte, Nani è contento alla Lazio e questo potrebbe essere il primo passo per cambiare le sorti di una storia dal futuro già segnato.

https://www.instagram.com/p/Bgtx5rDgLrc/?hl=it&taken-by=luisnani

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati