Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Strakosha e i brasiliani salutano Felipe Anderson: “Ci mancherai”

LEIVA STRAKOSA ANDERSON – Al termine di una lunga trattativa è arrivata l’ufficialità: Felipe Anderson è un nuovo calciatore del West Ham…

Pubblicato

il

LEIVA STRAKOSA ANDERSON – Al termine di una lunga trattativa è arrivata l’ufficialità: Felipe Anderson è un nuovo calciatore del West Ham. Dopo 5 stagioni le strade del brasiliano e della Lazio si separano definitivamente. Giunta la notizia anche nel ritiro di Auronzo di Cadore molti calciatori della Lazio hanno voluto salutare, attraverso i loro profili social, il loro ex compagno di squadra. Strakosha ha voluto fare l’imbocca al lupo al suo amico: “Fratello mio ti auguro il meglio dalla vita, che Dio ti Benedica. Ci mancherai”. Ancor più lungo il messaggio del connazionale Lucas Leiva: “È passato solo un anno da quando ci siamo incontrati, ma la nostra AMICIZIA era così importante che oggi mi fa male vederti iniziare questa nuova tappa. Grazie per l’affetto e per tutto l’aiuto che tu e la tua cara famiglia ci avete trasmesso quando siamo arrivati a Roma. Ti auguro di ottenere grandi successi in questa tua nuova avventura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati