Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Votato il gol più bello: i tifosi scelgono “il tacco” di Ciro e il bomber apprezza (VIDEO e FOTO)

SOCIAL LAZIO GOL IMMOBILE – Una stagione ricca di gol ed emozioni che non ha portato, però, alla conquista di un posto per la prossima Champions League: la Lazio di…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO GOL IMMOBILE – Una stagione ricca di gol ed emozioni che non ha portato, però, alla conquista di un posto per la prossima Champions League: la Lazio di Simone Inzaghi ha regalato spettacolo, risultando l’attacco più prolifico della Serie A. La società biancoceleste, su ‘Twitter’, ha voluto aprire un sondaggio per i tifosi chiedendo quale fosse stata la rete più bella segnata tra le 89 totali. La scelta, più che condivisibile, è ricaduta su un gol del capocannoniere della Serie A, Ciro Immobile: era l’11 marzo e con una prodezza di tacco all’ultimo secondo l’attaccante napoletano regalava un punto prezioso alla Lazio. Un gesto tecnico e balistico da grande campione che non è passato inosservato, un gol che ha riportato alla memoria dei tifosi biancocelesti la rete di Mancini al Parma realizzata qualche anno fa. Nel ‘tweet’ della Lazio si può apprezzare il video della prodezza e tra i tanti “mi piace” c’è una sorpresa: anche lo stesso Ciro Immobile ha messo il suo “pollice in su”.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1007301556709011457

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati