Restiamo in contatto

NOTIZIE

SS LAZIO. Da domani in vendita i tagliandi per il match con il TORINO, con una nuova iniziativa

La società biancoceleste ha dato il via a una nuova promozione che permetterà di acquistare fino a quattro biglietti totali alla cifra di 16 euro…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Nella prossima giornata di campionato la Lazio di Reja sarà impegnata sul difficilissimo campo del Napoli e poi la settimana seguente riceverà il Torino. Sul sito ufficiale biancoceleste ci sono tutte le informazioni per l’acquisto dei tagliandi per la gara contro i granata. “La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di mercoledi 9 aprile, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO – Torino in programma domenica 19 aprile alle ore 15:00.” La società capitolina apre a una nuova iniziativa con Indesit: “Per questa gara, il Settore DISTINTI SUD – EST sarà riservato all’iniziativa INDESIT FOOTBALL FAMILY DAY: La procedura è semplicissima: – si legge ancora sul sito della Lazio- basta iscriversi sul sito www.indesit.it e riceverai via mail un coupon che ti darà diritto di acquistare solo ed esclusivamente presso i nostri punti vendita Lazio Style 1900 tre biglietti (2 adulti e 1 under 16) per il Settore DISTINTI SUD EST alla speciale tariffa INDESIT FOOTBALL FAMILY DAY di 15 euro.  E se vuoi potrai aggiungere al pacchetto un altro biglietto per un’altro Under 16 con solo 1 Euro in più.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati