Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stasera la presentazione delle maglie. Canigiani: “Abbiamo scelto un modo diverso, sarà bellissimo”

MAGLIE SPAZIO 900 – Questa sera verranno presentate le maglie ufficiali della prossima stagione…

Pubblicato

il

MAGLIE SPAZIO 900 – Questa sera verranno presentate le maglie ufficiali della prossima stagione. La prima sarà quella per l’Europa League. Marco Canigiani, il responsabile marketing della Lazio intervenuto a Lazio Style Radio ha presentato l’evento che si terrà a Spazio 900: “Quello di questa sera è uno dei momenti più belli per i tifosi, dà il via alla nuova stagione. Siamo tutti pronti, abbiamo scelto un modo particolare per presentarle. Una vasta platea ci potrà seguire sul nostro canale TV e sui social e poi ci sarà un incontro nei nostri punti vendita (Via Calderini e Via Prenestina). Domani verso le 20 in questi punti vendita ci saranno calciatori per foto e autografi. La terza maglia sarà presentata ad Auronzo durante la serata organizzata dal comune di Auronzo”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – “Prevediamo di prolungarla, sicuramente ci sarà un prolungamento. Sono attive tutte le promozioni, si può andare tranquillamente a fare l’abbonamento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati