Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stavolta non ci sarà il diluvio durante il derby

Le previsioni parlano chiaro, non c’è il rischio di un nubifragio come all’andata anche se non si escludono deboli piogge…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Hernanes

NOTIZIE SS LAZIO – Come rivelail portale Meteoroma.net, si prevede per domani una giornata all’insegna del cielo da parzialmente nuvoloso a molto nuvoloso per nubi stratiformi, più compatte e consistenti nella seconda parte della giornata quando il cielo volgerà a coperto; le ore prima e durante la partita si annunciano comunque asciutte, mentre a partire dalla tarda serata potranno iniziare deboli piogge, che si faranno poi più insistenti ed a tratti battenti nel corso della nottata. Temperature in calo di qualche grado rispetto ai valori molto miti registrati nel week-end, anche se il clima resterà comunque di stampo primaverile, con massime della giornata sui 15/17°C e valori serali sui 10/12°C; venti deboli meridionali o sud-occidentali.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati