Restiamo in contatto

NOTIZIE

STOCCARDA-LAZIO. Petkovic in zona mista: “Questa vittoria deve darci la convinzione che possiamo fare tanto” (VIDEO)

Il tecnico biancoceleste guarda già al prossimo impegno: “Dobbiamo recuperare le energie e preparaci per la partita di domenica che vogliamo vincere facendo una bella prestazione”…

Pubblicato

il

PETKOVIC IN ZONA MISTA

Era molto importante questa prestazione in questo momento che darà fiducia a tutto l’ambiente. La nostra squadra, si è visto anche stasera, è fatta da giocatori che danno tutto. Stasera ho fatto un turnover ragionato ed è andato bene. Questi giocatori sono andati bene come tutto il resto della squadra, è in importante avere in rosa qualche giocatore in più. Ora speriamo che tornino anche gli infortunati, dobbiamo recuperare le energie e preparaci per la partita di domenica che vogliamo vincere facendo una bella prestazione. Voto? Sicuramente altissimo perchè le difficoltà le hanno avute tutte le altre squadra ma siamo in corsa su tutte e tre le competizioni. Noi cerchiamo di migliorarci di giorno in giorno e questa vittoria di deve dare maggiore convinzione e che possiam fare davvero tanto“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati