Restiamo in contatto

NOTIZIE

SUPERCOPPA EUROPEA. Trionfa l’Atletico Madrid: Real ko

SUPERCOPPA EUROPEA ATLETICO MADRID REAL MADRID – Si è dovuti arrivare ai tempi supplementari per assegnare il primo titolo internazionale per club della nuova stagione. A Tallin Real Madrid e Atletico Madrid…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA EUROPEA ATLETICO MADRID REAL MADRID – Si è dovuti arrivare ai tempi supplementari per assegnare il primo titolo internazionale per club della nuova stagione. A Tallin Real Madrid e Atletico Madrid, vincitori rispettivamente di Champions League ed Europa League, si sono dati battaglia per conquistare la SuperUefa Cup. A spuntarla sono stati proprio i Colchoneros di Simeone i quali hanno battuto per 4-2 i blancos. Il match si sblocca subito al 1′ con il gol del vantaggio per i biancorossi che porta la firma di Diego Costa. Su splendida azione, al 26′, arriva il pareggio del Real con Benzema. Gli uomini di Lopetegui effettuano il controsorpasso al minuto 62 con la trasformazione di Segio Ramos che sembrava aver cambiato, definitivamente, le redini del match. Al 78′, però, arriva il raddoppio di Diego Costa che porte le due squadre ai supplementari. Il gol di Saul al 98′ e quello di Koke al 103′ mettono ko il club di Florentino Perez orfano di Cristiano Ronaldo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati