Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Sarà stagione dura, ma con Mauri siamo al completo”

INTERVISTE PREGARA – Il ds biancocelest aggiunge: “9 giocatori in attacco sono sufficienti”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – La Lazio è pronta a fare il proprio debutto in campionato tra le mura amiche dell’Olimpico, dove ospita il Bologna. A pochi minuti dall’inizio della gara il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset il ds della Lazio, Igli Tare. Ecco le sue parole:

Obiettivi stagionali…

“Dobbiamo giocare come l’anno scorso, sarà una stagione lunga e difficile. Siamo consapevoli di aver mantenuto lo zoccolo duro e aggiunto giocatori interessanti che cresceranno durante l’andamento del campionato.”

Derby a distanza, la Roma ha pareggiato. Poi sul mercato…

“Facciamo chiarezza, non voglio ripetermi ma siamo stati chiari per rispetto dei tifosi. Pioli è stato chiaro: con Mauri il reparto offensivo è completo. Abbiamo Klose e Djordjevic infortunati e fino all’ultimo momento di mercato seguiremo gli sviluppi delle loro condizioni, ma questa squadra è completa”.

Mercato chiuso?

“So che è importante parlare di mercato, eravamo preoccupati per l’inofrtunio di Klose e abbiamo ritenuto fondamentale riprendere Mauri perché conosce i meccanismi ed è importante nello spogliatoio. Abbiamo 9 giocatori in attacco. 3 giocatori per ogni ruolo sono più che sufficienti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati