Restiamo in contatto

NOTIZIE

UNDER 14. Lazio inserita nel Gruppo B al Wanda Cup

UNDER 14 LAZIO WANDA CUP – Impegno dal profumo internazionale per la Lazio Under 14 che, da oggi, a Los Angeles sarà tra le protagoniste della Wanda Football Cup…

Pubblicato

il

UNDER 14 LAZIO WANDA CUP – Impegno dal profumo internazionale per la Lazio Under 14 che, da oggi, a Los Angeles sarà tra le protagoniste della Wanda Football Cup. Insieme alla Juventus, rappresentano il settore giovanile italiano. Il torneo, organizzato dall’Atletico Madrid e dal Gruppo Wanda, vedrà affrontarsi ben 11 squadre. I biancocelesti sono sti inseriti nel gruppo B insieme al Siviglia, Sundowns, il Wanda, l’Ajax, il Siviglia, il Benfica e il Mamelodi.

LE PAROLE DI BIANCHESSI –  “Sfideremo cinque compagini provenienti da cinque paesi diversi per abituare i nostri ragazzi a realtà diverse, a sensazioni nuove e per misurarci con formazioni più forti. L’Ajax 2004, ad esempio, è una rosa di livello altissimo con grande qualità. Tornei simili sono come esami che ci daranno risultati che dovremo utilizzare per preparare la prossima stagione”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati