Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Una vita di corsa per Lukaku: prima Crotone, poi rinnovo. E spunta il retroscena…

LAZIO LUKAKU RINNOVO – Jordan Lukaku corre a tutta birra. La prima tappa sarà il Crotone…

Pubblicato

il

LAZIO LUKAKU RINNOVO – Jordan Lukaku corre a tutta birra. La prima tappa sarà il Crotone, la prossima invece il rinnovo. Come mette in evidenza Il Messaggero, domani il belga partirà dal primo minuto con Inzaghi che si attende molto da lui: sta studiando per farlo diventare un titolare di questa Lazio. Cosa che sarebbe già accaduta se non ci fosse capitan Lulic da quella parte e non fosse stato frenato da qualche acciacco di troppo.

MERCATO – Con l’inizio del nuovo anno, però, ci sarà anche un altro appuntamento importante: quello con la dirigenza per prolungare il contratto in scadenza nel 2019. Già l’anno scorso il Tottenham bussò alla porta di Formello proponendo 10 milioni di euro. La no di Lotito e Tare è stato secco. Ma le corteggiatrici da Oltremanica (dove gioca il fratello Romelu) stanno aumentando, bisogna chiudere la pratica il prima possibile per evitare spiacevoli sorprese future.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati