Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vitesse-Lazio, Parolo: “Bella partita. Contento di aver segnato, spero di replicare”

INTERVISTE VITESSE LAZIO – Il giocatore del Vitesse ha parlato dopo la vittoria…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA VITESSE LAZIO – Dopo la sfida di Europa League tra Vitesse e Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky Marco Parolo, autore del primo gol. Queste le sue dichiarazioni.

SULLA GARA – “Abbiamo fatto una bella partita, anche se abbiamo concesso qualcosa ma abbiamo creato molto. Siamo una squadra che ha voglia di vincere, che ha lo spirito e lo abbiamo dimostrato. Oggi chi non ha giocato tanto ha fatto bene, siamo scesi col giusto spirito.”
EUROPA – “Andare sotto in Europa non è mai facile, però l’abbiamo recuperata col gioco e la voglia dimostrando qualità. Abbiamo messo in mostra tutta la nostra voglia di vincere.”
GOL – “Il gol? Mi è piaciuto! L’Europa mi porta bene, ho segnato spesso. Sono contento di essermi sbloccato, ora spero di replicare non alla prossima, ma quella dopo ancora… contro il Napoli (ride, ndr).”
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati