Zauri: “Lazio in difficoltà, contro la Fiorentina cercheranno il riscatto”

ZAURI – Il doppio ex di Lazio e Fiorentina Luciano Zauri ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della sfida che vedrà contrapposte le due squadre domenica prossime.

LAZIO FIORENTINA – “Lazio in difficoltà? Si, soprattutto il derby ha lasciato qualche scoria. Contro la Fiorentina i biancocelesti saranno desiderosi di riscatto, mi aspetto una bella partita che verrà decisa dagli episodi. La Fiorentina è in palla, per cui non sarà facile riscattarsi per la Lazio pur essendo una squadra molto solida e capace di rialzare la china. Sarà un banco di prova importante per Inzaghi per capire a che punto è la squadra. Fase difensiva? I gol subiti dalla Lazio sono demerito di un po’ tutta la squadra e non solo della difesa, per cui bisogna lavorare sull’equilibrio in generale. La Fiorentina invece ha trovato la giusta quadratura e poi i risultati positivi aiutano perché danno entusiasmo. Pioli? Ha dimostrato negli ultimi anni di essere un grande allenatore, gestendo gruppi e piazze importanti. È uscito sempre alla grande dalle difficoltà e la chiamata della Fiorentina non è stata un caso. Simeone e Immobile? Sono simili dal punto di vista della generosità, danno sempre tutto e quindi a volte arrivano poco lucidi sotto porta. Sono convinto che entrambi arriveranno in doppia cifra, hanno solo bisogno di tempo per ritrovarsi e di una squadra alla spalle che li possa supportare”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.