Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zeman:”Ho pianto quando ho lasciato la Lazio. Non è stato così invece alla Roma”

LAZIO RICORDI ZEMAN – In un’intervista rilasciata ai microfoni di Denik Sport, Zednek Zeman ex allenatore di Lazio e Roma si abbandona ai ricordi della sua carriera quando si trovava nella città eterna…

Pubblicato

il

LAZIO RICORDI ZEMAN – In un’intervista rilasciata ai microfoni di Denik Sport, Zednek Zeman ex allenatore di Lazio e Roma si abbandona ai ricordi della sua carriera quando si trovava nella città eterna. Le sue parole.

LAZIO – “Ho amici sia alla Lazio che alla Roma, non posso dividermi in due. Posso dire che ho pianto quando stavo per lasciare la Lazio. I tifosi stavano mettendo insieme una petizione per non farmi andare via. Ero molto più giovane, quindi è stato molto difficile per me.”

ROMA – “Non è stato così invece quando ho lasciato la Roma, avevo capito che il Presidente voleva cambiarmi per Fabio Capello.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati