CHIEVO-LAZIO, prova del nove per Di Carlo:"Noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare a ogni partita un'impresa"

Pubblicato 
lunedì, 26/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CHIEVO DI CARLO - Dopo la fine del match contro il Napoli ieri al San Paolo, il tecnico del Chievo Di Carlo fa il punto della partita e dei prossimi turni di campionato. Domenica lo aspetta la Lazio al Bentegodi. Le sue dichiarazioni.

CHIEVO - "Il Chievo deve giocare in ripartenza come se fossero tutte finali? Sono cose che io dico ai ragazzi. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare a ogni partita un'impresa. Non dobbiamo guardare ala classifica e curare lo spirito di squadra. Ieri abbiamo messo insieme tutte queste cose e il risultato è arrivato."

POSIZIONE PERSONALE - "Io penso di essere avvantaggiato rispetto ad altri allenatori perché io il Chievo lo conosco bene e ce l'ho dentro."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram