Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cragnotti, resp. biglietteria: “2500 tagliandi staccati per il Rosenborg, dati deludenti”

INFO BIGLIETTI – Poi sul derby: “E’ iniziata la prelazione, venduti solo 300 biglietti”…

Pubblicato

il

INFO BIGLIETTI – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sui tagliandi venduti in vista delle sfide con Rosenborg e Torino. Ecco le sue parole: “Dati un po’ deludenti, nonostante gli impegni importanti sembra che i tifosi non vogliano sostenere la squadra, viste le scarse vendite. per il Rosenbrorg circa 2500 biglietti staccati, più 500 per gli ospiti. Circa 3000 presenze quindi, che all’Olimpico risultano nulle. C’è disponibilità per Nord e distinti adiacenti, Tevere e Monte Mario, mentre la Sud resterà chiusa“.

Poi sulla sfida con il Torino e sul derby dell’8 novembre: “Per il Torino siamo sulle 1500 presenze. Per il derby è partita la prelazione, ma siamo sull’ordine dei 300 biglietti venduti“.

Infine, la chiusure sulla campagna abbonamenti: “Chiuderà a breve, non è stata colta l’occasione per garantirsi la visione delle partite più importanti, che sono ancora inclusi nell’abbonamento. Al momento pure qui stiamo parlando di poche centinaia di abbonamenti sottoscritti, il termine ultimo per abbonarsi è venerdì 23 alle 18,30 quando chiuderà questa seconda parte di campagna abbonamenti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati