Restiamo in contatto

NOTIZIE

Behrami rivela: “Per colpa di Doni non sono potuto andare alla Roma”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista biancoceleste aggiunge: “Ho lasciato la Lazio perché volevo provare un’esperienza all’estero”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – A Roma verrà ricordato sicuramente per il gol messo a tempo scaduto in un derby del 2008: Valon Behrami, oggi centrocampista del Watford, ritorna sui suoi anni trascorsi alla Lazio. “Avevo fatto tre anni con buoni risultati – dichiara ai microfoni della trasmissione radiofonica “La partita perfetta” -, ma non ero più contento della vita quotidiana, degli allenamenti, e volevo cambiare per andare all’estero”. Gli ultimi sono stati anni che lo hanno portato a girovagare per l’Europa, con la possibilità di ritornare anche nella Capitale come svela lui stesso: “C’era la possibilità di andare al Siviglia, ma Lotito non mi lasciò andare, poi sono andato al West Ham. Da lì ci fu la possibilità di tornare in Italia alla Roma, io volevo assolutamente trasferirmi, ma saltò perché il portiere Doni rifiutò lo scambio“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati