Restiamo in contatto

INTERVISTE

Acerbi: “Per vincere con l’Atalanta dobbiamo correre più di loro”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-acerbi

ATALANTA LAZIO AVERBI – La Lazio è pronta a scendere in campo nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Prima della partita, Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Rai Sport.

Atalanta Lazio, intervista Acerbi: sulla partita con i bergamaschi

“Per vincere dovremo correre quanto loro, se non di più. Sono una squadra aggressiva, con qualità e si conoscono da tanto tempo. Abbiamo giocato già con loro tante volte e abbiamo sia vinto che perso. Se non metti la stessa fame che hanno i bergamaschi non vinci. Cercheremo di metterli in difficoltà perché vogliamo vincere questa gara secca. Giocando ogni tre giorni è difficile tenere un ritmo alto, ma per vincere questa partita dovremo avere un ritmo alto per tutto l’incontro. Dobbiamo partire bene di testa, essere forti e giocare da squadra per vincere”.

Doppia sfida

“Tutte e due le gare sono importanti. In Coppa Italia vogliamo andare avanti ed in Serie A dobbiamo continuare la striscia positiva. Noi teniamo a tutte le competizioni e soprattutto questa è importante per noi. Dobbiamo correre almeno quanto loro, sono una squadra forte e lo sappiamo. Vogliamo giocare al meglio sia oggi che domenica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati