Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Acquisti e addii: il piano per il futuro della Lazio

Il Corriere dello Sport (D. Rindone) Il pano della Lazio per il futuro è già partito a gennaio con addii, cessioni e nuovi acquisti…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il futuro della Lazio passa attraverso un piano che prevede lo sfoltimento della rosa,  potenziamento attraverso l’acquisto di giovani di prospettiva e il rinnovo dei giocatori importanti.

Un’operazione già iniziata in questo mercato di gennaio che alle partenze di elementi ormai fuori rosa ha fatto da alter ego l’arrivo dell’esterno portoghese Pereirinha, l’annuncio dell’arrivo a giugno di Brayan Perea in attesa di ultimare la trattativa per Felipe Anderson dal Santos. Della gioventù fa parte anche Keita Balde Diao, che sta facendo bene con la Primavera della Lazio e potrebbe esordire in prima squadra già entro la fine dell’anno.

Per quanto riguarda i rinnovi l’annuncio del prolungamento di di Lulic, Gonzalez e Onazi sono l’altro tassello della strategia biancoceleste per il futuro. Mentre l’operazio di sfoltimento è già iniziata a gennaio con gli addii di Scaloni, Carrizo, Rocchi, Zauri e Sculli a cui si aggiungerà Diakitè e Foggia (entrambi in scadenza a giugno). C’è da risolvere il rebus Zarate mentre Brocchi accetterà un ruolo da dirigente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati