NOTIZIE
ALLENAMENTO. Cana out, Klose torna solo in serata: è da verificare la sua presenza a San Siro
E’ terminata da poco la seduta pomeridiana a Formello
ALLENAMENTO. Cana out, Klose torna solo in serata: è da verificare la sua presenza a San Siro
E’ terminata da poco la seduta pomeridiana a Formello
E’ terminato da poco l’allenamento del pomeriggio a Formello. All’appello mancava Lorik Cana: il centrocampista albanese ieri è stato vittima di uno scontro di gioco durante le partitella contro la Primavera e oggi è stato sottoposto agli esami del caso presso la Clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra; una sua eventuale presenza a Milano è da escludere. Assenti oggi anche Stefan Radu e Simone Del Nero, che hanno effettuato lavoro fisioterapico.
Tra gli assenti giustificati, oltre a Senad Lulic, anche Miroslav Klose: ieri sera l’attaccante tedesco è stato impegnato con la Nazionale della Germania nella sfida contro la Polonia. Il Panzer biancoceleste tornerà nella capitale solo in serata e quindi potrà unirsi al gruppo solo domani.
Resta ancora da verificare il suo utilizzo a San Siro: mister Edy Reja vorrebbe farlo giocare, ma sono da stabilire le sue condizioni dopo queste due gare giocare con la selezione di Loew. Per il resto, la Lazio è fatta: tra i pali agirà Bizzarri (che stasera parlerà a Lazio Style Radio), difesa a quattro con Konko a destra, Zauri a sinistra e la collaudata coppia centrale formata da Dias e Biava; davanti alla difesa si muoveranno Brocchi e Ledesma; la punta sarà, con ogni probabilità, Miro Klose, e dietro a lui agiranno Mauri a destra, Cisse a sinistra e Hernanes al centro.
La squadra si ritroverà domani a Formello alle ore 14.45, mentre alle 13 mister Reja parlerà in conferenza stampa e Lazionews.eu la seguirà in diretta per voi.
L.B.
-
NOTIZIE4 giorni fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
BIGLIETTI LAZIO4 giorni fa
Lazio-Verona, il dato aggiornato sugli spettatori previsti
-
INTERVISTE2 giorni fa
Luis Alberto: “Lazio società speciale per quello che c’è fuori, ma non per le persone che ci sono dentro…”
-
NOTIZIE4 giorni fa
Le probabili formazioni di Lazio Verona: Dia dietro il Taty