CALCIOMERCATO

Ambrosini: “La Lazio può credere nello scudetto”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMBROSINI LAZIO SCUDETTO – Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal match tra Brescia e Lazio. L’ex calciatore ha speso parole di incoraggiamento nei confronti della squadra di Simone Inzaghi. Di seguito il suo estratto.

Scudetto

“Si inizia a intravedere uno scenario diverso rispetto al solo piazzamento in Champions per la Lazio, si intravede una luce per il gioco espresso e per la qualità messa in campo. Legittimamente, la squadra di Inzaghi ha delle ambizioni per rimanere attaccata. La storia insegna che possono esserci delle sorprese, provarci non costa nulla”.

Caicedo e compagni

“Caicedo? Si mette a disposizione nel palleggio, si propone come sponda. La Lazio è forte, può sopperire a certe assenze, anche se sono pesanti come LeivaLuis Alberto, assistman del campionato e straordinario come rendimento. Nella gestione di questi momenti, se la Lazio riesce a superarli allora può dire la sua veramente nel campionato”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI