AMICHEVOLI. Confermata Lazio-Cluj: rischiava di saltare per motivi di ordine pubblico

Le due tifoserie verranno separate…

(foto getty images)

La Lazio di Edy Reja affronterà i romeni dell’Università di Cluj sabato a Fiuggi alle ore 17. La conferma è arrivata questa mattina dopo il rischio di dover rinviare tutto per motivi di ordine pubblico. Gli organizzatori, dopo le ultime verifiche, hanno annunciato che la gara amichevole si giocherà allo stadio di Capo i Prati della cittadina termale, dove la squadra biancoceleste è stata in ritiro fino all’altro ieri. Per questione di ordine pubblico i tifosi saranno separati: i laziali occuperanno la tribuna, mentre i romeni ( numerosa la comunità nel Frusinate) saranno sistemati nel lato opposto, nella zona del prato. Il biglietto d’ingresso è fissato a quindici euro per la tribuna e a dieci per il prato. Con il Cluj i biancocelesti di Reja completeranno il trittico di amichevoli a Fiuggi dopo l’Osasuna e la Reggina.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.