Restiamo in contatto

INTERVISTE

Antonelli sul futuro: “In estate la Lazio rinnoverà molto”

Pubblicato

il

ANTONELLI LAZIO SARRI TUDOR – L’agente sportivo Stefano Antonelli ha analizzato il cambio in panchina della Lazio, da Sarri a Tudor, soprattutto in vista della prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Dai cambi alle dichiarazioni, prime critiche per la Lazio di Tudor

Antonelli: “La Lazio avrebbe fatto gli stessi risultati con Sarri”

Queste le parole di Stefano Antonelli a TMW Radio:  “Il ciclo di Sarri ci sta che fosse finito. Ma reciprocamente, non solo per la Lazio quindi, avrei portato questa situazione in fondo per poi decidere il nuovo allenatore. Forse si è accelerato troppo, mancava poco alla fine e la Lazio avrebbe fatto gli stessi risultati. Però ci sarebbe stato più tempo per riflettere, in estate la Lazio rinnoverà molto e avrebbe scelto l’allenatore più voluto”.

Su Tudor

“Non è un discorso contro Tudor, assolutamente. Io avrei però aspettato, i risultati sarebbero stati quelli comunque. Ci si aspettava tanto perché aveva fatto tanto prima, ma non aveva l’organico per fare quello che ha fatto in passato”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati