Restiamo in contatto

NOTIZIE

ARSENAL. Ufficiale, Arsene Wenger lascerà il club a fine stagione (FOTO)

UFFICIALE ARSENAL ADDIO WENGER – Dopo il ritiro dal calcio di Sir Alex Ferguson, Arsene Wenger era rimasto l’unico grande allenatore con una storia decennale in un prestigioso club europeo…

Pubblicato

il

arsenal

UFFICIALE ARSENAL ADDIO WENGER – Dopo il ritiro dal calcio di Sir Alex Ferguson, Arsene Wenger era rimasto l’unico grande allenatore con una storia decennale in un prestigioso club europeo. Nato a Strasburgo nel 1949, il tecnico è sulla panchina dell’Arsenal dal 1996 ma questa sarà l’ultima stagione a capo della squadra londinese. Come comunicato in una nota ufficiale del club, infatti, Wenger lascerà a giugno, dopo 22 lunghissimi anni nei quali ha vinto 3 Premier League, 7 Coppe di Inghilterra e 7 Community Shield. L’Arsenal è ancora in corsa per l’Europa League: chissà se Wenger riuscirà a togliersi la soddisfazione di un successo europeo proprio all’ultimo minuto di un’esperienza più unica che rara. Di seguito il messaggio postato dal tecnico sul sito ufficiale dell’Arsenal e poi il ‘tweet’ della società con l’annuncio.

IL MESSAGGIO DI ARSENE – “Dopo attente considerazioni personali seguite a numerosi incontri con il club, è giunto per me il momento migliore per fare un passo indietro al termine della stagione in corso. Sono e sarò per sempre grato all’Arsenal per avermi dato la possibilità e il privilegio di allenare la squadra per così tanti, memorabili anni. Ho sempre allenato con il massimo dell’integrità e dell’attenzione dando sempre il 100%. Chiedo ai fani dell’Arsenal di essere sempre un traino per la squadra e di tenere sempre a cuore i valori di questo club. Il mio amore e il mio supporto per sempre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati