Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Assalto ad Yilmaz

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – I tasselli del passaggio di Yilmaz alla Lazio vanno completandosi lentamente: rimane da convincere Floccari al passaggio al Galatasaray…

Pubblicato

il

YILMAZ_2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’obiettivo è chiaro: sfinire il Galatasaray con delle offerte continue, una sorta di pressing asfissiante proprio come i biancocelesti aggrediscono i propri avversari. Ieri c’è stato un nuovo rilancio: 13 milioni più Floccari e Ciani, per un totale di 20 milioni di euro, secondo i media turchi. Il Galatasaray ci sta facendo un pensierino, queste contropartite potrebbero essere quelle giuste. Potrebbero, perché Floccari non gradirebbe molto un passaggio in Turchia, soprattutto dopo la nascita del figlio Giuseppe di pochi giorni fa. L’offerta giusta, quella che spalancherebbe le porte di Formello per Yilmaz è arcinota: 15 milioni cash. Intanto, Terim ha trovato il sostituto di Yilmaz: è Bruma, ala sinistra dello Sporting Lisbona. Valutato 10 milioni, verrebbe acquistato con i soldi della cessione di Yilmaz. I tasselli del puzzle ci sono praticamente tutti: manca solo la stretta di mano finale e la firma dei contratti. La permanenza a Roma degli emissari del Galatasaray lascerebbero presagire buone sensazioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati