Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

ASTORI si avvicina, DE VRIJ si allontana. Ad Auronzo allenamento solo nel pomeriggio

NEWS DELLA GIORNATA – Il calciomercato entra in fibrillazione mentre sotto le Tre Cime di Lavaredo si continua a lavorare sulla tattica…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – Sembrava un’inaspettata giornata di silenzio da parte di LOTITO che ha poi diramato il suo classico comunicato in serata, ma a parlare sono stati i fatti. Mai come questa volta. I due nomi bollenti di calciomercato sono sempre gli stessi: i due centrali difensivi prescelti per sostituire il duo BIAVA-DIAS. E le notizie che arrivano sono duplici e opposte. Quella positiva arriva direttamente dalla bocca di ASTORI“torchiato” da alcuni tifosi biancocelesti giunti nel ritiro sardo: “Io alla LAZIO? Sono stati fatti passi avanti nella trattativa, ma adesso non dipende più da me. Si, verrei a Roma”. Parole che raccontano quanto sia stato positivo l’incontro avvenuto ieri sera tra il suo agente e la dirigenza capitolina. Trovato l’accordo per l’ingaggio, ora resta ‘solo’ da chiudere con il Cagliari. Negativa invece l’evoluzione dell‘affare DE VRIJ: dall’OLANDA dicono che la LAZIO abbia trovato l’accordo con il FEYENOORD ma nostre indiscrezione buttano acqua sul fuoco: tutto falso. Quel che è certo è che il giovane PERPETUINI va in prestito a L’AQUILA e che c’è un nuovo giocatore  è stato proposto alla LAZIO: HUGO ALMEIDA, che però vuole il GALATASARY. A proposito: dalla TURCHIA spunta una voce che racconta di un interessamento della squadra turca per KLOSE. Intanto il tedesco ha raccontato nuovamente la sua gioia per la vittoria della Coppa del Mondo E si è reso protagonista di un simpatico, e criticato, siparietto a BERLINO mentre festeggiava la vittoria con la nazionale tedesca (CLICCA QUI PER IL VIDEO).

AURONZO GIORNO 5 – Prima mezza giornata di riposo per i biancocelesti ad Auronzo di Cadore che stamattina non si sono allenati. I calciatori hanno colto l’occasione per passeggiare in città, altri hanno deciso di dedicarsi al fun-bob. Nel pomeriggio si è tornati a lavorare in modo serio con una seduta tattica principalmente imperniata sulla fase offensiva. Lavoro, come al solito, molto duro e impegnativo per i portieri ‘torchiati’ da Mister Grigioni. Classica giornata di autografi al Lazio Style Village: protagonisti Strakosha e GuerrieriTanti i giovani presenti in questo ritiro, guidati da LEDESMA giunto al nono anno di LAZIO, ragazzi che hanno voglia di lasciare il segno come OIKONOMIDIS è una bellissima esperienza e opportunità per far vedere ciò che posso fare”. Più deciso CATALDI: “Voglio giocare qui le mi carte“.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati