Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta-Lazio, le sfide nella sfida: Immobile e Zapata determinanti, Leiva e Freuler equilibratori

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-ciro-immobile

ATALANTA LAZIO – Vincere a Bergamo per restare in zona Champions League. E’ questo l’obiettivo della Lazio quest’oggi. Una partita importante ma insidiosa come sempre. I biancocelesti sconfitti ed eliminati dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta vogliono rifarsi. I bergamaschi dovranno fare a meno di qualche giocatore, sia per Covid che per squalifica.

Atalanta-Lazio, duelli da vincere

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, all’Atalanta mancheranno delle pedine importanti. Senza Hateboer fuori per un problema fisico, e Gosens out per squalifica, potrebbe cambiare l’assetto tattico della partita. Assente anche Romero a causa del Covid-19. A differenza del match di Coppa Italia, Immobile e Zapata saranno entrambi titolari. Due uomini determinanti per due squadre alla ricerca dello stesso obiettivo. Inzaghi punta sui dribbling di Correa e le discese di Lazzari per far male all’Atalanta. Leiva e Freuler sono i grandi equilibratori della gara, inoltre a centrocampo il tecnico biancoceleste ritrova Luis Alberto: lui ed Ilicic sono la variante fantasia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati