Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Atletico Madrid, svelati i nomi dei due positivi: negativi tutti gli altri test

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atletico-madrid.jpg

ATLETICO MADRID CORONAVIRUS – L’Atletico Madrid ha reso noti i nomi dei due calciatori risultati positivi al Coronavirus. Si tratta di Angel Correa e Sime Vrsaljko, mentre tutti gli altri si sono sottoposto a nuovi test e sono risultati negativi. Domani la squadra partirà dunque per Lisbona, come comunicato dallo stesso club.

Il comunicato del club

“La prima squadra e i membri dello staff tecnico sono stati sottoposti ieri a nuovi test PCR, il cui esito è stato negativo per tutti, dopo la comparsa di due casi positivi nei test effettuati sabato. A seguito del protocollo sanitario, i suddetti test sono stati eseguiti anche sui parenti dei due casi positivi, e sono risultati anch’essi negativi. Lo staff medico del club ha ricevuto l’autorizzazione per rivelare l’identità dei due giocatori, onde evitare speculazioni: la prima squadra tornerà ad allenarsi questo pomeriggio con l’assenza di Ángel Correa, che resterà isolato a casa sua ed è asintomatico. Sime Vrsaljko, che si stava riprendendo da un infortunio e lavorando a parte, è asintomatico e resterà a casa su decisione dello staff, sebbene il suo caso sia considerato ormai risolto dalle autorità sanitarie in quanto ha generato gli anticorpi diversi mesi fa. I medici supervisioneranno il percorso di entrambi i giocatori come stabilito dal protocollo sanitario. Ventuno calciatori della prima squadra, più i giocatori dell’Academy Alex Dos Santos, Manu Sánchez, Riquelme e Toni Moya partiranno domani per Lisbona”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati