Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, Caicedo show. Inzaghi vuole tenerlo, ora si cerca l’intesa economica col club

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO – Dato tra i partenti sul finale di stagione, Felipe Caicedo è uno dei calciatori su cui Inzaghi conta di più. Ecco perché, come riporta il Corriere dello Sport, cercherà di fare di tutto pur di trattenerlo.

AURONZO, CAICEDO SHOW – Il mister considera la Pantera il vice di Immobile, l’attaccante giusto su cui puntare in assenza del bomber partenopeo, o al suo fianco. Intanto, ad Auronzo di Cadore, l’ecuadoriano ha regalato show e prodezze, segnando quattro gol in allenamento. Tanto l’entusiasmo che i tifosi presenti nella cittadina veneta stanno riversando sul trentenne.

RINNOVO – Ora, resta da discutere il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020. Al momento Caicedo guadagna 1,8 milioni a stagione, ma vorrebbe un ritocco dell’ingaggio. La Pantera sta cercando l’ultimo contratto importante della sua carriera, ecco perché è stato tentato da Turchia e Cina: Inzaghi lo sta convincendo a restare, ma ora serve l’intesa economica con la società.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati