lazionews.eu-danilo-cataldi-gol-goal-lazio.
Foto LaPresse - Tano Pecoraro
Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 6 – Si è aperta una nuova settimana di ritiro ad Auronzo di Cadore per la Lazio. Il tempo resta nuvoloso, ma la squadra è potuta scendere in campo senza problemi. La seduta è stata divisa da una prima parte in palestra seguita da un’altra sul terreno di gioco. Armini e Badelj hanno lasciato il ritiro per gli impegni con le proprie nazionali, come Immobile, Milinkovic, Marusic e Acerbi. Anche Strakosha è partito per raggiungere la sua Albania. Il gruppo in campo è stato diviso in due, con uno focalizzato sugli schemi da calcio d’angolo e l’altro sulle prove di gioco degli esterni con cross e conclusioni verso la porta difesa da Adamonis. Si rivede in campo anche Cataldi che allo Zandegiacomo ha svolto la sua prima corsetta. Differenziato di allunghi per Correa, Akpa Akpro e Patric, gli ultimi a raggiungere i compagni in terra veneta.

RITIRO LAZIO AURONZO 2020

Calendario Lazio Stagione 2020-2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.