Restiamo in contatto

CRONACHE

Lazio – NK Bravo 2-0: la doppietta di Immobile decide la sfida

Pubblicato

il

auronzo-di-cadore-lazio-triestina-amichevole-luglio-2023

da Auronzo di Cadore, Andrea Castellano

AURONZO LAZIO NK BRAVO AMICHEVOLE – È il giorno dell’ultima amichevole ad Auronzo di Cadore per la Lazio. Gli avversari sono gli sloveni dell’NK Bravo. Per i biancocelesti è l’esordio della nuova terza maglia bianca, presentata in settimana sui social. Di seguito la cronaca e il tabellino del match.

LEGGI ANCHE —> Auronzo, Lazio – NK Bravo: l’arrivo della squadra slovena (VIDEO)

Lazio – NK Bravo 2-0: la cronaca del match

Secondo tempo

90′ – Triplice fischio: Lazio – NK Bravo 2-0.

88′ – Tenta la giocata Sana Fernandes, ma il suo tiro cross finisce facile tra le braccia del portiere.

84′ – Tiro potente di Cancellieri dal limite dell’area di rigore. Presa in tuffo del portiere della formazione slovena.

82′ – Ci prova ancora l’NK Bravo, questa volta con una conclusione dalla distanza del numero 27 che finisce alta sopra la traversa.

77′ – Ancora una sostituzione biancoceleste: Fares per Marusic.

70′ – Cambi per la Lazio: fuori Luis Alberto, Zaccagni e Romagnoli, dentro Bertini, Sana Fernandes e Ruggeri.

67′ – Prova a farsi in avanti l’NK Bravo con un tiro da fuori area del numero 20. Palla che finisce di molto sopra la traversa.

62′ – Traversa di Zaccagni a giro sul secondo palo. Cambi per la Lazio: escono Immobile e Felipe Anderson ed entrano rispettivamente Castellanos e Cancellieri.

58′ – RADDOPPIO LAZIO! Ancora Ciro Immobile, questa volta imbeccato da Luis Alberto in area di rigore. Il capitano biancoceleste non sbaglia di piatto destro a tu per tu con il portiere. 2-0!

55′ – Immobile tenta la girata al volo da calcio d’angolo. Palla che finisce a lato.

53′ – Traversa per l’NK Bravo. Gran tiro in area di rigore del numero 16 degli sloveni. Brivido per la Lazio.

50′ – Ci prova Zaccagni con un tiro sul primo palo dopo il filtrante di Luis Alberto. Palla in calcio d’angolo: spizzata di Basic che termina sul fondo

46′ – Ricomincia il match allo Zandegiacomo. Cambi per la Lazio: escono Vecino, Patric e Provedel per fare spazio a Basic, Casale e Maximiano.

Primo tempo

45′ – Termina qui il primo tempo. Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per la Lazio.

42′ – Calcio di punizione da fuori area per l’NK Bravo: la sfera prima finisce sulla barriera poi, sul secondo tentativo, viene deviata in calcio d’angolo da Provedel.

40′ – Ancora un’ottima occasione per Zaccagni. Anche in questa situazione, però, il suo tiro a giro termina di poco sul fondo.

38′ – Tenta il tiro da fuori area Luis Alberto. La sfera, però, termina alta sopra la traversa dopo una deviazione.

33′ – Calcio di punizione da ottima posizione per la Lazio. Sul pallone si presenta Luis Alberto che lascia partire un tiro centrale controllato in due tempi dal portiere degli sloveni.

26′ – GOL LAZIO! I biancocelesti passano in vantaggio con il rigore trasformato da Ciro Immobile. 1-0!

25′ – Rigore per la Lazio! Felipe Anderson imbecca Immobile in area di rigore, atterrato dal numero 6 dell’NK Bravo Gurlica.

20′ – Ci prova ancora Zaccagni, questa volta da fuori area. Tiro però troppo centrale, facile presa del portiere dell’NK Bravo.

16′ – Zaccagni vicino al gol. È sua la conclusione a giro da posizione defilata che termina di poco sopra l’incrocio dei pali.

12′ – Prova a spingere in avanti la Lazio con il cross di Zaccagni che termina però facile tra le braccia del portiere dell’NK Bravo.

6′ – Problemi per Cataldi che si ferma e si avvicina alla panchina toccandosi la coscia destra. Non ce la fa il numero 32: al suo posto entra Marcos Antonio.

3′ – Subito super occasione per la Lazio: Vecino di testa colpisce la traversa, con la palla che poi tocca la linea ma non entra in porta a detta dell’arbitro.

1′ – È iniziata Lazio – NK Bravo!

Lazio – NK Bravo 2-0: il tabellino della sfida

LAZIO (4-3-3): Provedel (45′ Maximiano); Lazzari, Casale (45′ Patric), Romagnoli (70′ Ruggeri), Marusic (77′ Fares); Vecino (45′ Basic), Cataldi (6′ Marcos Antonio), Luis Alberto (70′ Bertini); Felipe Anderson (62′ Cancellieri), Immobile (62′ Castellanos), Zaccagni (70′ Sana Fernandes). A disp.: Maximiano, Adamonis, Furlanetto, Patric, Marcos Antonio, Pedro, Cancellieri, Bertini, Castellanos, Akpa Akpro, Gonzalez, Hysaj, Basic, Dutu, Ruggeri, Sana Fernandes, Fares. Allenatore: Maurizio Sarri.

NK BRAVO: Orbanic, Spanring, Gurlica, Stor, Poplatnik, Janjic, Maher, Kavcic, Selan, Stankovic, Katinic. Allenatore: Ales Arnol.

NOTE

Arbitro: Marco Menozzi (sez. Trieste)

Assistente 1: Davide Fenzi (sez. Treviso)

Assistente 2: Davide Carraretto (sez. Treviso)

Marcatori: Immobile (L), Immobile (L)

Ammoniti: Gurlica (N)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati