Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, le parole del sindaco e di Lacchè (Media sport event): “Stiamo sistemando i problemi di capienza” (FOTO)

Pubblicato

il

AURONZO LACCHÈ PAIS BECHER – Quest’oggi presso la sala consiliare del Municipio di Auronzo di Cadore è andata in scena una conferenza presieduta da Gianni Lacchè (Presidente Media Sport Event) e Tatiana Pais Becher (Sindaco). I due hanno parlato delle problematiche relative alla capienza dello Zandegiacomo e non solo. Queste le loro dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Lacchè e Pais Becher

“Abbiamo commesso degli errori, non avevamo il programma degli allenamenti, non eravamo preparati vista la situazione nuova. Solo chi non fa sbaglia e noi abbiamo sbagliato. Ora le cose si stanno normalizzando. Ci è stato chiesto dalle istituzioni prima di fare gli allenamenti a porte chiuse poi siamo riusciti ad arrivare all’apertura in prima fase a 200 tifosi poi ad un massimo di 417 ma a 2 euro, che inizialmente dovevano essere 5. Non è stato facile ed anche ora stiamo lavorando per migliorare. Abbiamo creato una tribuna in più, introdotto gli steward….. domani alle 16 si giocherà la prima gara con la Triestina e la capienza sarà di 417 senza limitazioni di appartenenza.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati