Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO. Mister e giocatori firmano autografi e fanno foto. Cataldi a un tifoso: “Se resto? Speriamo” (FOTO)

LAZIO RITIRO AUTOGRAFI – Come ogni giorno, anche oggi l’allenamento dei biancocelesti è stato caratterizzato da una splendida cornice di pubblico che ha reso onore alla bellezza delle Tre Cime di…

Pubblicato

il

LAZIO RITIRO AUTOGRAFI – Come ogni giorno, anche oggi l’allenamento dei biancocelesti è stato caratterizzato da una splendida cornice di pubblico che ha reso onore alla bellezza delle Tre Cime di Lavaredo. L’amore e la passione dei supporters biancocelesti non risparmia nessuno, dal giocatore meno conosciuto a quello più affermato, passando ovviamente per mister Inzaghi e il club manager Angelo Peruzzi. Proprio l’ex portierone si è reso disponibilissimo per fare foto e autografi, così come il tecnico piacentino, circondato ogni giorno di più dall’affetto dei tifosi capitolini.

GIOCATORI – Tra i giocatori, il più acclamato è stato Ciro Immobile, preso “d’assalto” dai fans nella speranza di scattare una foto-ricordo con il bomber di Torre Annunziata. Stefan Radu, anche lui amatissimo, non nega autografi a nessuno, così come Davide Di Gennaro, sempre disponibile e sorridente con la gente. Tra gli altri anche Proto, Berisha e Cataldi si sono intrattenuti con i supporters presenti. Proprio l’ex centrocampista del Benevento, è stato fermato da un tifoso che gli ha chiesto se nella prossima stagione vestirà ancora la maglia della Lazio. Danilo, dal canto suo, non si è sbilanciato, rispondendo con un semplice “speriamo“.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati