Restiamo in contatto

NOTIZIE

Baldini: “La Lazio può mettere in difficoltà la Juventus”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Luis-Alberto-Gol

BALDINI CORSA SCUDETTO – L’ex allenatore e difensore del Trapani, Francesco Baldini si è espresso riguardo la Lazio e la corsa scudetto. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni della trasmissione “La Giovane Italia”.

Le parole di Baldini

“Mi viene difficile fare dei pronostici, ma penso ci siano due cose che avranno un peso fondamentale in questi mesi di campionato. In primo luogo, avere una rosa lunga sarà ovviamente fondamentale per affrontare partite ogni tre giorni. Ma soprattutto, ancora più importante secondo me, ne usciranno meglio quelle squadre che hanno dei concetti meglio consolidati. La chiave sarà sfruttare quello che già si era già costruito da un punto di vista psicologico e tecnico per meglio affrontare mentalmente questi prossimi mesi. L’unica cosa che mi sento di dire è che la Lazio ha la struttura per mettere in difficoltà la Juventus in questo rush finale, ma non vorrei sbilanciarmi in altri pronostici”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati