Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Nessun colpo ad effetto, nessuna sorpresa dell’ultimo minuto. Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni e la notizia non smentita dal presidente LOTITO,  BALOTELLI non arriverà alla LAZIO in questa sessione di mercato. L’avventura di SuperMario con la maglia del LIVERPOOL, infatti, continuerà almeno fino a luglio. Lo ha dichiarato l’agente del numero 45 Mino RAIOLA a Sky Sport: “Balotelli rimarrà al Liverpool. E’ un’annata un po’ così, ha sofferto molto per questo infortunio che l’ha tenuto fuori per sei settimane. Poi vedremo anche per lui a luglio se cambierà qualcosa, come del resto per tutti gli altri giocatori che ho in procura“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!