Restiamo in contatto

NOTIZIE

Patric in scadenza, Sarri spinge per il rinnovo del giocatore

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-cataldi-patric

LAZIO – La Lazio ha rialzato la testa proprio come ci si aspettava dopo il derby. La prestazione dei biancocelesti ha convinto e ha messo in evidenza le qualità e la voglia di Patric. Nonostante gli avversari come Scamacca e Raspadori che non rendono mai vita facile i difensori, la sfida è stata superata. Patric ha fornito l’ennesima buona prestazione della stagione. I numeri parlano chiaro e la Lazio con lo spagnolo in campo gioca meglio.

Basic in scadenza

Come riporta La Repubblica, con l’iberico in campo la Lazio ha vinto il 50% delle partite stagionali, solo cinque sconfitte in ventiquattro gare. A giugno è in scadenza e Sarri spinge per il rinnovo. Il giocatore ha qualche dubbio, già a gennaio aveva raggiunto un accordo con il Valencia. A gennaio fu proprio il tecnico a convincerlo di restare, chissà se andrà così anche in estate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati