Restiamo in contatto

INTERVISTE

Basta: “Quest’anno siamo una squadra vera”

INTERVISTE POST GARA – Il difensore serbo parla dopo il 2-1 contro la Sampdoria…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – Dopo la vittoria contro la Sampdoria, Dusan Basta, difensore della Lazio, viene intervistato da Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Questa vittoria vale più di tre punti?

“Si, abbiamo dimostrato che quest’anno siamo una squadra vera. Era difficile preparare questa sfida dopo la sconfitta nel derby. Abbiamo guadagnato tre punti importantissimi. In settimana l’avevamo preparata bene, abbiamo chiuso perfettamente gli spazi a loro. Questa è una vittoria di tutti”.

Hai modificato il tuo modo di giocare e l’intesa con Felipe Anderson funziona…

“Il mister ci ha chiesto di stare più stretti. Abbiamo fatto bene. Io ogni tanto ho giocato anche centrale nella difesa a tre, anche se non è il mio ruolo principale mi metto sempre a disposizione. Ad una certa età è meglio giocare più dietro”.

BASTA A LAZIO STYLE RADIO

“Siamo stati bravi, non era facile reagire dopo la sconfitta del derby. Prima di Natale ci sono due partite importanti e dobbiamo fare punti. Siamo riusciti tutti insieme a voltare pagina dopo la Roma, adesso pensiamo subito alla Fiorentina. Conosco gli attaccanti della Sampdoria, ho giocato con loro, sono di grande qualità. Il mister ci ha chiesto di stare molto stretti. Ci godiamo questa vittoria a maggior ragione. Il singolo si esalta nel contesto, siamo una squadra unita. Torneremo a lavorare per domenica, dove spero ci saranno anche i nostri tifosi. Felipe Anderson? E’ stato strepitoso, con quella qualità e velocità che ha può fare ancora meglio quando si abbassa, ha più spazio in avanti. Oggi, oltre ai due assist, mi ha aiutato molto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati