Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bazzani: “La Lazio parte favorita contro la Sampdoria”

Pubblicato

il

lazionews-fabio-bazzani-lazio

BAZZANI LAZIO SAMPDORIA – Sabato 20 febbraio alle 15, Lazio e Sampdoria si affronteranno allo stadio Olimpico. Il match è valevole per la 23^ giornata di Serie A. A presentare la sfida è stato il doppio ex Fabio Bazzani, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club, riportate nel match program.

Intervista Bazzani: sulla favorita tra Lazio e Sampdoria

“La rabbia e la voglia di riscatto dopo la partita di Milano possono essere un fattore importante per la Lazio, che vedo leggermente favorita in questa partita”.

Sui suoi ricordi in maglia biancoceleste

“Alla Lazio sono rimasto solo sei mesi ma nonostante questo ho uno splendido ricordo di quel periodo: il ricordo più bello è la gara contro l’Atalanta dove eravamo sotto di un gol ed io siglai quello del pareggio sotto la Nord e poi Liverani al 90° segnò il gol vittoria”.

Su Immobile

“Lo considero, oltre che un grande finalizzatore, l’attaccante più forte del nostro campionato per attacco alla profondità e capacità di fare movimenti senza palla”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati