Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERISHA: “Contento dell’esordio con la LAZIO. CANA? Mi è stato di grandissimo aiuto”

Il portiere albanese aggiunge: «E’ stato bello avere finalmente l’occasione di giocare. Ora sanno quello che posso fare e spero, naturalmente, di avere maggiori possibilità di giocare in futuro»…

Pubblicato

il

BERISHA LAZIO APOLLON

 

NOTIZIE SS LAZIO – «È tutto nuovo e ci vuole del tempo per abituarsi, naturalmente. Ma cerco di concentrarmi sul mio lavoro facendo il meglio che posso. Il mio rapporto con i compagni della LAZIO? Migliora ogni giorno. Lorik Cana è mio connazionale e lui mi è stato di grande aiuto sin dal primo giorno, sia dentro che fuori dal campo. Ho iniziato a legare anche con gli altri. Dopo la partita di Europa League ho ricevuto i complimenti sia dell’allenatore che degli altri compagni di squadra, mi sentivo alla grande. Le loro parole significano molto per me». Dopo le parole di qualche giorno fa, ETRIT BERISHA ha rilasciato un’intervista ai microfoni di svenskafans.com, raccontando nuovamente la sua emozione per il debutto: «E’ stato bello avere finalmente l’occasione di giocare. Ora sanno quello che posso fare e spero, naturalmente, di avere maggiori possibilità di giocare in futuro. Ma io devo continuare a lavorare duro per ottenere dei risultati. Ho fatto una buona partita, e sono molto felice per la vittoria. Nervoso? No, non proprio. Credevo che mi sarei innervosito di più, invece mi sentivo abbastanza tranquillo e sono stato in grado di giocare bene. E’ stata una partita abbastanza difficile, devo dire. Nel primo tempo gli avversari si sono resi piuttosto pericolosi, e ho dovuto fare un paio di salvataggi con i piedi. Nel secondo tempo ho avuto molto più lavoro da fare ed ho salvato il risultato. Ma il 2-1 è un buon risultato». Poi analizza la differenza di vita tra Roma e Kalmar: «Roma è una grande città. Non ho avuto il tempo di visitarla per bene, mi piacerebbe molto farlo, ma posso dire che è una delle più belle città d’Europa. Kalmar è una città che non dimenticherò mai. Ho tanti bei ricordi lì e ho incontrato tante persone fantastiche. Sicuramente tornerò a visitarla».

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati