NOTIZIE
BIAVA; “E’ un periodo che in casa facevamo fatica a fare il gol, oggi siamo partiti forte”
L’autore del due a zero contro il Novara ha parlato ai microfoni di Sky
L’autore del primo gol biancoceleste, Biava ha parlato a Sky nell’intervallo della sfida con il Novara:
“E’ un periodo che in casa facevamo fatica a fare il gol, oggi siamo partiti forte, abbiamo fatto gol in venti minuti, poi siamo andati in sofferenza. Speriamo di riprendere come all’inizio della gara. Ho dedicato il gol a Diakite, oggi ho preso il suo posto, è un ragazzo eccezionale, mi ha sempre incoraggiato”
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
INFORTUNATI2 giorni agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, offerta rispedita al mittente!
-
NOTIZIE1 giorno agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
