Connect with us

NOTIZIE

BIAVA; “E’ un periodo che in casa facevamo fatica a fare il gol, oggi siamo partiti forte”

L’autore del due a zero contro il Novara ha parlato ai microfoni di Sky

Published

on

L’autore del primo gol biancoceleste, Biava ha parlato a Sky nell’intervallo della sfida con il Novara:

“E’ un periodo che in casa facevamo fatica a fare il gol, oggi  siamo partiti forte, abbiamo fatto gol in venti minuti, poi siamo andati in sofferenza. Speriamo di riprendere come all’inizio della gara. Ho dedicato il gol a Diakite, oggi ho preso il suo posto, è un ragazzo eccezionale, mi ha sempre incoraggiato”

PIÙ LETTI