Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIETTERIA. Canigiani: “Questo pomeriggio circa 55mila presenze”

Il responsabile marketing aggiunge: “L’ingresso allo stadio è più articolato oggi, ma è un modo per garantire maggiore sicurezza”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto in collegamento a Lazio Style Radio, 89.3 FM, Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing biancoceleste, ha fornito l’ultimo aggiornamento dal botteghino a poche ore dal fischio di inizio del derby: “La vendita sta sui 39.000 biglietti venduti: ci aspettiamo, quindi, 50-55 mila presenze. C’è ancora disponibilità per le tribune. Via Calderini sarà aperta fino alle 13:30, poi chiuderà per motivi di ordine pubblico, ma non c’è problema per l’acquisto dei biglietti, le ricevitorie abilitate alla vendita sono ovviamente tutte aperte. In Tribuna Tevere si può accedere solo con la Millenovecento, e chi la possiede può acquistare anche per un amico. Per la Monte Mario la vendita è libera. L’ingresso allo stadio è più articolato oggi, ci sono molte chiusure, ma è un modo per garantire maggiore sicurezza, sia per l’afflusso che per il deflusso dei tifosi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati