Restiamo in contatto

NOTIZIE

Birsa torna su Lazio-Chievo: “Troppo severa l’espulsione di Cesar”

NOTIZIE LAZIO – Il gialloblu: “Abbiamo dato tutto per mettere in difficoltà la Lazio…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio è tornata alla vittoria in casa dopo circa tre mesi, Chievo battuto 4 a 1 e tre punti fondamentali per la classifica. Dopo il primo tempo chiuso in svantaggio è partita la rimonta biancoceleste. Al termine del match, il clivense Birsa ha analizzato così la prestazione dei suoi ai microfoni di Chievo TV: “Abbiamo fatto una buona partita, ma con l’espulsione di Cesar la Lazio ci ha messo pressione. Il secondo giallo? Non mi sembrava un contropiede pericoloso per il gol, non è riuscito a spostarsi, l’ammonizione è al limite. Al secondo minuto del secondo tempo poteva anche risparmiarlo”. 

Dopo una piccola critica all’arbitro arriva l’analisi della della prova dei suoi: “Se perdi 4-1 ci si dimentica subito di cosa fatto, è una sconfitta pesante, ma ora dobbiamo rialzarci e fare una grande partita contro i Campioni d’Italia. C’erano tante assenze e qualcuno non al massimo, abbiamo dato tutto per mettere in difficoltà la Lazio. Dispiace aver sprecato il rigore, loro non erano messi in campo con equilibrio, se avessimo segnato alla fine poteva anche starci il pareggio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati