Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOLLINI: “Domani col LATINA sarà un altro derby: dimostriamo di meritare la vetta della classifica”

Il tecnico della Primavera ha poi aggiunto: “Il ritorno di TOUNKARA conferisce spessore a tutta la squadra, ma attenzione: il LATINA è una squadra compatta”…

Pubblicato

il

primavera supercoppa juventus lazio bollini 2

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo aver diramato i convocati per la gara di domani contro il LATINA (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO), Alberto BOLLINI ha presentato il match di domani (ore 14.30 al Mirko Fersini) sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7. Ecco le sue parole:

Sulla gara contro il Latina
“La vetta? Dobbiamo sempre dimostrare di meritarla. Ce la siamo ripresa e riguadagnata. Noi in questi due anni abbiamo fatto qualcosa di straordinario, attraverso il lavoro di tutto lo staff e soprattutto la passione. Questi sono valori preziosi per me. Dopo una settimana con le vittorie su Livorno e Roma, obiettivamente ce la siamo riguadagnata ma ora non voglio che i miei ragazzi si cullino sugli allori. Domani sarà una gara importante, sarà un altro derby. Abbiamo rispetto del Latina ma sappiamo cosa dobbiamo fare e come giocare da Lazio”.

Sull’assenza di Ilari e degli squalificati
“La scelta ricadrà sui ragazzi degli Allievi Nazionali. Siamo dispiaciuto per gli infortunati e degli squalificati, ma per il gruppo no: questa è la mia filosofia. Ho ancora qualche dubbio da sciogliere al quale penserò domani”.

Sulla squadra del Latina
“La scorsa giornata hanno vinto contro il Trapani. Prima della sosta hanno vinto a Bari e pareggiato a Napoli. Di sicutro è una squadra molto agonistica e compatta che sa ripartire molto bene. E’ giusto considerare le caratteristiche dell’avversario, ma è giusto anche concentrarsi sulle nostre. Se penso a sabato scorso, le qualità caratteriali ci hanno fatto vincere la gara. Ma se penso al bicchiere mezzo pieno, il primo tempo abbiamo sofferto e dobbiamo ancora migliorare”.

Sul ritorno di Tounkara
“E’ bene fare una citazione a Silvagni che fa sempre un lavoro oscuro e prezioso. Quest’anno è stato molto sfortunato infortunandosi nell’ultima amichevole prima del campionato e anche durante la sosta. A centrocampo abbiamo avuto degli adattamenti come Elez o Oikonomidis. Il nostro è un cantiere e stiamo cercando di collocare i ragazzi in mezzo al campo. Poi il ritorno di Mamadou (Tounkara, ndr) dà spessore alla nostra squadra”.

Un messaggio ai tifosi
“Veniamo da una vittoria fantastica dal derby, dove mi è stato detto che hanno chiuso le porte ad una certa ora e alcuni tifosi sono rimasti fuori. Da noi le porte sono sempre aperte quindi più veniti e più siamo contenti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati