Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Partita complessa. La pressione è tanta”

Pubblicato

il

BOLOGNA LAZIO LUIS ALBERTO INTERVISTA – Nel pre partita della sfida tra Bologna e Lazio, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del match.

LEGGI ANCHE —> Bologna – Lazio, le formazioni ufficiali: Castellanos titolare

Bologna – Lazio, le parole di Luis Alberto nel pre partita

“Sarà una partita complessa, il Bologna ha fatto un percorso buono. Sono cresciuti tanto. Questo è un campo dove è difficile fare punti. Dovremo stare attenti in difesa. La pressione è tanta. Dovremo fare una gara tosta per portare a casa la vittoria. Tutti stanno giocando molto meglio, siamo 6-7 giocatori a centrocampo, è giusto che ci sia più rotazione. Ti aiuta anche a restare più lucido”.

“Ci fidiamo del mister, mette in campo sempre chi sta meglio. Credo che tutte le squadre che giocano l’Europa hanno i nostri stessi problemi. Lamentarsi non serve a nulla. Giocare tante partite è comunque difficile, ma a volte deve allenarsi più la testa che le gambe. Noi dobbiamo solo lavorare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati